La serie di Gran Turismo ha da sempre regalato ai giocatori delle bellissime esperienze di gioco in ambito di gare automobilistiche. Gran Turismo 7 è sicuramente un must have per gli appassionati di macchine da corsa, perciò molti vorrebbero vedere la vera potenza del titolo su computer performanti.
In passato, il creatore della serie di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, aveva considerato l’idea di portare il titolo su PC. In una nuovissima intervista, l’utente Dengeki Online aveva chiesto a Yamauchi se Polyphony stesse lavorando alla suddetta versione PC.
In risposta, Yamauchi ha riferito che, nonostante la possibilità sia ancora nella sua mente, Polyphony non sta assolutamente lavorando ad un progetto simile. Questa risposta sicuramente ha spiazzato molti dei fan che non vedevano l’ora di vedere il titolo su PC.
In ogni caso, è stato specificato che l’idea non è stata totalmente scartata, lasciando la porta aperta ad un’eventuale rivalutazione. Nonostante ciò, il titolo ha riscontrato un enorme successo anche grazie all’aiuto dei fan e dei negozi retail che si sono interfacciati con i clienti.
Per il momento, è certo che Yamauchi non stia lavorando ad alcun progetto di Gran Turismo, per cui non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni dalla compagnia. Potete acquistare una copia di Gran Turismo 7 tramite questo link.
Vi ricordiamo di che l’ultimo titolo della serie ha introdotto la nuovissima Ferrari Vision Gran Turismo. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Fate sapere se anche voi sperate di giocare il titolo su PC sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti