L’ultimo aggiornamento mensile di Gran Turismo 7 (acquistabile da GameStop a questo link) è finalmente disponibile e introduce un ricco pacchetto di contenuti per gli appassionati. I giocatori possono aspettarsi nuove auto, eventi inediti e un Extra Menu tutto dedicato al GT Café.
Tra le nuove vetture aggiunte, spiccano modelli iconici come la Ford Escort RS Cosworth ’92, acquistabile nella sezione Auto Usate, e la Mercedes-Benz W 196 R ’55, disponibile come Auto Leggendaria. Non mancano poi il lusso e l’innovazione con la Porsche 911 Turbo S (992) ’20, la Porsche Mission X ’23 e la Suzuki Jimny Sierra JC ’18, tutte acquistabili presso Brand Central. Inoltre, per i collezionisti di livello 48 o superiore, arriva il Menu Extra n. 42: Ferrari Speciale, una chicca imperdibile per i fan della Rossa.
L’aggiornamento non si ferma qui: la modalità World Circuits vede l’arrivo di tre nuovi eventi, il Jimny Cup al Grand Valley South, il Porsche Cup al WeatherTech Raceway Laguna Seca e il Race of Turbo Sportscars al Mount Panorama Circuit. In vista delle Gran Turismo World Series 2024 World Finals ad Amsterdam, è stata aggiunta anche una Celebration Race, aperta a tutti, con cui i piloti virtuali potranno competere per vincere fino a 500.000 Crediti nei campionati Manufacturers Cup e Nations Cup.
Infine, Gran Turismo Sophy, l’intelligenza artificiale avanzata del gioco, è stata aggiornata per supportare gare nei circuiti Trial Mountain e Tokyo Expressway (direzione est oraria). Con queste novità, Gran Turismo 7 continua a offrire un’esperienza di guida sempre più ricca e coinvolgente.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti