Gran Turismo 7 modalità B-Spec e Ai Sophy
News 25 Feb 2022

Gran Turismo 7: Modalita B-Spec in arrivo dopo il lancio?

Il mese più corto dell’anno sta per finire ma a marzo non mancheranno uscite importanti nel contesto videoludico. Tra questi abbiamo Gran Turismo 7, in arrivo a inizio mese. Tra le novità più interessanti, ce n’é una riguardante la tecnologia, cioè una nuova intelligenza artificiale all’interno del titolo, GT Sophy.

Questa nuova AI, nata dalla collaborazione tra Polyphony Digital e Sony AI, sarà in grado di competere anche contro i giocatori migliori. Sophy funzionerà sostanzialmente su 3 piani diversi: insegnerà ai giocatori a guidare, imparerà dallo stesso il suo stile di gioco e di sportività e diventerà un ottimo avversario da sfidare.

GT Sophy potrebbe portare con sé anche un’altra funzione all’interno del titolo, la modalità B-Spec. Per chi non la conoscesse, questa modalità permette di gestire le gare in maniera più manageriale. In questo caso potremo permettere a Sophy di pilotare la macchina al posto nostro. Dopo tutto, dopo aver studiato il nostro stile di gioco, sarà in grado di replicarci in gara, no?

Questa modalità è sempre stata presente sin dal quarto capitolo della saga e, probabilmente, verrà riconfermata anche per il gioco in uscita. In ogni caso, GT Sophy verrà introdotta nel gioco in un aggiornamento dopo il lancio. Gran Turismo 7 arriverà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022, potete preordinare una copia a questo link. Nel frattempo, nel caso ve lo siate perso, date un’occhiata al video deep dive del titolo. Fate sapere se siete entusiasti di conoscere Sophy sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti