La serie di Gran Turismo ha da sempre regalato ai giocatori delle bellissime esperienze di gioco in ambito di gare automobilistiche. Domani i giocatori di Gran Turismo 7 potranno divertirsi con tutte le novità che arriveranno con l’update 1.17.
Tre nuove auto si aggiungono a Gran Turismo 7 e tutte sono più belle che mai. Dopo 10 anni, ritorna la Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special ’98, eccezionale per gareggiare nelle condizioni più ardue. La Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr.3) gode di una meccanica ampiamente modificata per rientrare nei regolamenti Gr.3, sfoggiando la gloria della motoristica di Suzuki. Infine, come tributo alle macchine d’epoca americane, arriva la 1932 Ford Roadster.
Potremo sfrecciare con queste auto sul nuovo tracciato: il Watkins Glen International. Situato a circa 260 miglia a nord-ovest di New York City, domina le colline della zona dal 1956. Il percorso testerà i piloti con sezioni veloci, curve di media e alta velocità, alternate a curve strette e tecniche.
Infine, per concludere l’aggiornamento, tre nuovi menù verranno aggiunti al Gran Turismo Café: Collezione Toyota 86, Collezione Honda Type R e Collezione Motore rotativo. L’update 1.17 di Gran Turismo 7 sarà disponibile domani, 23 giugno, alle 8:00. Potete recuperare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso ve la siate persa, date un’occhiata alla nostra recensione del gioco. Fate sapere con quale auto proverete il nuovo tracciato sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti