Sebbene tutti gli occhi degli amanti dei JRPG siano puntati su Final Fantasy VII Rebirth, il kolossal di casa Square Enix uscito proprio nella giornata di oggi (e acquistabile da GameStop, a questo link), non dobbiamo dimenticare come il mese di febbraio abbia visto emergere un altro titolo di valore appartenente allo stesso genere, ovvero Granblue Fantasy: Relink.
Questo appassionante titolo d’azione, molto vicino per concetto all’hunting game (potete leggere la nostra recensione a questo link), ha promesso fin da subito una grande mole di contenuti al suo pubblico, offrendo tantissime sfide di difficoltà variabile e mostri sempre nuovi da affrontare.
Mantenendo fede a questo intento, il team di Cygames è pronto a pubblicare l’aggiornamento 1.1.0 per Granblue Fantasy: Relink, che sarà disponibile dal 14 marzo. Tutti i dettagli in merito ai contenuti di questo update saranno svelati in una speciale live dedicata al 10° anniversario del franchise Granblue, che si terrà il 9 marzo sui canali ufficiali del gioco.
Abbiamo però un’anticipazione, anche piuttosto corposa: in concomitanza con l’aggiornamento, sarà introdotta una nuova boss battle, che vedrà come protagonista il temibile Lucillus. Gli sviluppatori indicano questa battaglia come “estremamente sfidante”.
Vi ricordiamo che Granblue Fantasy: Relink è disponibile per PC (Steam) e console PlayStation, e potete acquistarlo da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti