Dopo tanto rumoreggiare, arriva infine l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games: Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, PC, iOS e Android… giusto per non lasciare fuori nessuno.
La “trilogia definitiva” conterrà GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, radunando in un unico pacchetto tre dei titoli più amati della storia della serie. Il tempismo non è casuale: quest’anno marca infatti il ventesimo anniversario dall’uscita di GTA III, che nel 2001 rivoluzionò (coniò in effetti) l’idea di open world come la conosciamo oggi.
I fan possono aspettarsi “upgrade su tutta la linea, compresi miglioramenti grafici e gameplay modernizzato per tutti e tre i titoli, sempre mantenendo l’aspetto e le sensazioni classici degli originali“. Inoltre per festeggiare l’importante traguardo dei 20 anni, i giocatori potranno trovare eventi ed oggetti a tema in GTA Online: tenete gli occhi aperti per futuri aggiornamenti (e in caso aveste bisogno di cash virtuale, andate a questo link)!
GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è previsto per l’arrivo su console e PC nel corso del 2021, su mobile invece nel 2022. Vi lasciamo al trailer d’annuncio ufficiale qui sotto e vi invitiamo a condividere i vostri più folli ricordi di gioventù su GTA III, Vice City e San Andreas sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti