GTA Trilogy
News 22 Nov 2021

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, arrivano le scuse ufficiali

Oramai è noto che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sia afflitto da numerosissimi problemi tecnici. Così tanto noto che persino Rockstar Games sembra aver avuto una presa di coscienza a riguardo. In un recente comunicato stampa, sono arrivate le scuse da parte della software house:

In primo luogo, vogliamo scusarci sinceramente con tutti coloro che hanno riscontrato problemi nel giocare a questi titoli.

La serie Grand Theft Auto – e i giochi che compongono questa trilogia iconica – sono speciali per noi come sappiamo che lo sono per i fan di tutto il mondo. Le versioni aggiornate di questi giochi classici non sono state lanciate in uno stato che soddisfa i nostri standard di qualità, o gli standard che i nostri fan si aspettano.

Rockstar aggiunge inoltre di avere “dei piani in corso per affrontare i problemi tecnici e per migliorare ogni gioco in futuro. Con ogni aggiornamento pianificato, i giochi raggiungeranno il livello di qualità che meritano.”

Sappiamo che un nuovo aggiornamento è in arrivo nei prossimi giorni per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition e andrà a risolvere una serie di problemi. Inoltre, Rockstar ha dichiarato che andrà a rimettere al Rockstar Store come bundle le versioni originali per PC di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Inoltre, tutti coloro che hanno acquistato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition per PC dal Rockstar Store fino al 30 giugno 2022, riceveranno queste versioni classiche nella loro libreria Rockstar Games Launcher senza costi aggiuntivi.

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile su console e PC; su mobile invece arriverà nel 2022. Potete venire a dire la vostra su questo discutibile lancio sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti