(due) CENTO! CENTO!
Un numero ovviamente più che impressionante, ma anche il muro dei 200 milioni è stato superato per Grand Theft Auto V. La conferma arriva dal report finanziario 2024, dalla quale abbiamo anche avuto la conferma dell’arrivo del sequel nell’autunno del 2024.
Gli ultimi dati, relativi al report finanziario precedente, parlavano di circa 195 milioni di copie. GTA V è al secondo posto dietro Minecraft per copie vendute, che troneggia con oltre 300 milioni di copie. Red Dead Redemption 2 vede anche aumentare le copie vendute, salendo a 64 dalle 61 milioni.
Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha parlato di come il titolo e la sua versione Online siano cresciuti come audience rispettivamente del 35% e 23% in un anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti