Da domani sarà possibile giocare alle nuove versioni di Grand Theft Auto V su PS5 e Xbox Series X/S. Nonostante manchino poche ore al rilascio, possiamo già trovare online vari gameplay in cui possiamo ammirare le migliorie grafiche apportate al titolo. Rivedere San Andreas sotto nuove luci e una miglior qualità delle texture farà ritornare la voglia di giocarci anche a chi non lo fa da un bel po’. Nell’attesa di domani, godiamoci questi gameplay e ammiriamo la tecnologia delle console di nuova generazione.
Nel video sottostante, vediamo il gameplay del canale YouTube di FA GAMEZ, in cui ci viene mostrato il tutorial e la prima missione di GTA V. Questo gameplay è stato registrato nella modalità grafica Performance RT, che consiste in una via di mezzo tra le altre due, la Performance Standard e la Fidelity. Queste impostazioni grafiche permettono un upscale a risoluzione 4K e il ray tracing attivo mantenendo i 60 fps.
Ma questo è solo l’inizio, poiché, come è stato già confermato nelle nuove versioni di GTA V e GTA Online, avremo anche un supporto HDR, tempi di caricamento ridotti, audio 3D immersivo, aumento della popolazione e della varietà del traffico in-game e nuove implementazioni su misura per le console next-gen.
Si potrà giocare alle versioni di nuova generazione di GTA V e GTA Online dal 15 marzo su PS5 e Xbox Series X/S. È prevista una versione fisica acquistabile ad aprile. Potete procurarvi il titolo per Xbox One e PS4 tramite questo link. Fate sapere se anche voi ci rigiocherete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti