Grand Theft Auto VI ha sicuramente fatto il botto, e il trailer, che potete vedere qui, attualmente ha già raggiunto le 55 milioni di visualizzazioni. Purtroppo, invece del 5 dicembre alle ore 15:00, come precedentemente annunciato, il video è stato pubblicato nella notte del 4 dicembre a seguito di un leak che lo aveva già fatto trapelare in rete. Per correre ai ripari, ed evitare brutte sorprese, Rockstar Games ha così deciso di rilasciare il traile in anticipo, scatenando l’hpye, la gioia e le fantasie dei videogiocatori di tutto il mondo.
Mettiamo non una, non due, ma tutte le mani della redazione avanti, per precisare che ciò che segue ha a che vedere con un leak la cui veridicità è tutta da confermare, quindi ciò che segue in questo articolo sarà puramente di carattere speculativo e non ufficiale.
A seguito del trailer, infatti, tra il materiale trafugato da Rockstar Games, ci sarebbe anche la mappa di Vice City, scenario che farà da sfondo all’avventura in single player. Ecco l’immagine incriminata:
Facendo alcune comparazioni con le immagini del trailer, possiamo speculare sull’effettiva validità del leak, ma non essendo ufficiale non ne siamo ovviamente sicuri al 100%.
Per esempio, nel minuto 0:32 del trailer di nota uno spezzone di mappa molto simile a uno degli isolotti della città centrale a destra dell’immagine. La comparazione è tra questa sezione della mappa e questo scatto dall’alto:
Lo ripetiamo: non è nulla di certo, ma l’indizio della veridicità della mappa vittima del leak, in effetti, è valida.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti