Grand Theft Auto VI
News 18 Mar 2022

Grand Theft Auto VI: Uno streamer dice di averci già giocato ed è quasi pronto

Non è raro che alcune persone si inventino di aver giocato ad un titolo che non esiste ancora, giusto per fare un po’ di scalpore. Ma se questa volta non si trattasse di una notizia fake? Se veramente ci stiamo avvicinando a scoprire qualcosa di più su un titolo atteso in tutto il mondo come Grand Theft Auto VI?

A comunicare queste informazioni è stato il famoso streamer xQc durante una sua livestream. Mentre parlava con i viewer, ha spiegato che la sua temporanea assenza era dovuta al fatto che stava giocando ad un gioco che non esiste ancora. Inizialmente lo streamer cercava di rispondere alle domande dei fan cercando di essere il più vago possibile e che non poteva scendere troppo nei dettagli poiché era sotto un accordo di non divulgazione delle informazioni.

A distanza di pochi minuti, xQc decide di rivelare il nome del titolo, noncurante dell’accordo da lui firmato. Il gioco in questione era proprio Grand Theft Auto VI, in particolar modo la sua modalità online. Secondo le parole dello streamer, si tratta di una modalità iper realistica con delle proprie istanze per poter giocare di ruolo all’interno del titolo. Senza rivelare altro, ha esplicitato di esser stato uno dei tester di GTA VI Online e che, secondo lui, lo sviluppo del gioco è ormai finito.

xQc GTA VI Online

In molti potrebbero pensare a una fake news, ma altri dettagli lasciano rivalutare questa idea. Successivamente alla live stream, un user di Reddit ha postato una clip mentre xQc ne parlava su un forum di GTA, venendo prontamente bannato. Inoltre, sia le varie clip che l’intera stream è stata cancellata dal canale. Non è strano pensare che Rockstar coinvolga streamer ed altri personaggi di rilievo che mostrino i loro titoli nei loro contenuti.

In fin dei conti, anche secondo Patcher, GTA VI è a un buon punto dello sviluppo dopo circa 8 anni di lavoro. Fate sapere cosa ne pensate di questa notizia sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, non perdetevi un estratto pubblicato da un utente che è riuscito a salvare parte della livestream su YouTube.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni