Calmate le acque (ma non le aspettative) in seguito al rilascio del primo elettrizzante trailer di Grand Theft Auto VI, fioccano le prime teorie e indiscrezioni, ma anche dichiarazioni. Questa volta è il turno del celebre rapper Faheem Rashad Najm in arte T-Pain, che in una sua stream ha parlato della sua collaborazione con Rockstar Games.
Il rapper è celebre anche per le sue stream in cui gioca nel famosissimo server RP NoPixel (server di GTA V Online in cui i giocatori giocano in roleplay), ma da quando ha incominciato la collaborazione con l’azienda nella realizzazione del capitolo successivo, ha dichiarato di non poter più giocare online. L’artista ha dichiarato che l’azienda gli ha espressamente chiesto di non farlo per evitare che “qualcuno prendesse il suo album e lo registri”. A malincuore T-Pain ha accettato la cosa, ma con i suoi fan ha rivelato come gli manchi fare RP perché si divertiva parecchio.
Non ha parlato nello specifico del ruolo che ricoprirà in Grand Theft Auto VI, ma si può speculare che possa trattarsi di uno speaker radio, o che possa trattarsi di una collaborazione musicale. Non è escluso anche un ruolo principale di trama.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
Ecco il link al video.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti