I ragazzi di Q Games,e in particolare il leader dello studio Dylan Cuthbert, hanno annunciato due grosse novità per The Tomorrow Children, esclusiva PlayStation 4 che ha già passato una fase di beta testing durante la quale l’utenza ha potuto provare il titolo.
Le due novità sono le seguenti: innanzitutto la data d’uscita, con il gioco che arriverà sul PlayStation Store il 6 settembre, e il prezzo che in buona sostanza…non c’è. Esatto, The Tomorrow Children sarà un gioco free-to-play e pertanto potrà essere scaricato gratuitamente da chiunque voglia giocarlo. Il gioco mescola azione, simulazione, strategia e componenti social in un mondo annientato da un esperimento finito male, e sarà ambientato in Unione Sovietica. Dal 6 settembre i giocatori potranno scaricare l’ “Early Access Founder Pack” che contiene tutta una serie di armi, costumi, licenze e denaro da utilizzare in-game.
Ulteriori novità ed aggiornamenti sono previsti per i prossimi mesi, con l’aggiunta di nuovi contenuti: manca davvero poco per provare questo particolare titolo. Vi ricordiamo infine che è già stata pubblicata la lista dei trofei.
Commenti