Si è concluso il primo Graphic Contest di GameSoul, ed è giunto il momento di svelarvi i vincitori! Per chi se lo fosse perso, abbiamo chiesto alla nostra community di ideare e disegnare un piccone per Fortnite, che fosse in linea con lo stile colorato e spiritoso del gioco.
È stato bello vedere l’impegno che molti di voi hanno messo nella realizzazione del proprio piccone, così come ci ha fatto molto piacere vedere genitori, zii, ecc mettersi in gara per ottenere il piccone Minty e far felici i più giovani.
Abbiamo scelto 25 tra i 138 disegni ricevuti. Non abbiamo scelto solo in base alla realizzazione, ma anche in base alla simpatia del soggetto, ci siamo immaginati come i picconi potessero risultare all’interno del gioco e abbiamo apprezzato la presentazione del disegno. Di questi 25, tre ci hanno colpiti particolarmente. Scopriamo subito quali!
Attenzione: i disegni sono stati valutati sull’originale pubblicato nell’apposito post Facebook “Crea un Piccone, Vinci un Piccone” del gruppo GameSoul.
I migliori 3 picconi
Si classifica al primo posto il disegno di Laura Canciani, il “Piccantone“, che si aggiudica il Calendario dell’Avvento di Fortnite e un codice per il Piccone Minty.
Si classifica al secondo posto il disegno di Enrico Franceschi, il “Piccone Puzzolone“, che si aggiudica il Monopoly di Fortnite e un codice per il Piccone Minty.
Si classifica al terzo posto il disegno di Silvia Rigato, con il piccone “Dentro le feste“, che si aggiudica il Funko POP! Loot Llama da 10 cm e un codice per il Piccone Minty.
Ma non è finita qui, altri 22 disegni si aggiudicano il codice per il Piccone Minty. Non abbiamo stilato una classifica per questi disegni, quindi l’elenco è puramente casuale.
Inoltre, vincono un codice del “Piccone Minty”…
Alessio Murtas – Shotgun Pickaxe
Marco Giulietti – Legame inossidabile
Floriana Oliveri
Sara Rigolin – Il Piquakone
Ivan Jaeger – Piccone della Morte
Francesco Maganuco – Dragon Bladeaxe
Dav Car – Save the Koala
Chiara Fadda – Sweet Stick
Francesco Allegra – Piccone Elementare
Cecilia Chilà
Salvatore La Greca – Motosega Sorpresa
Edo Force – Piccone Pianta Piranha
Luca Piacenza – Piccone Ciambella
Alessio Pascazi – Piccone a Cucù
Maria Esposito
Carlo Lorrai
Daniel Meneghetti
Antonio Covone
Abdu Taki
Michele Loizzo
Bruny Bibi
Alfonso Verde
Vogliamo ringraziare tutti gli utenti della community di GameSoul per aver partecipato, ci dispiace non aver potuto premiare tutti, avremmo voluto farlo, ma ci siamo trovati nell’ingrato compito di dover fare delle scelte. Ci auguriamo però di vedervi partecipare anche ai prossimi contest!
I vincitori verranno menzionati tramite tag su Facebook e contattati privatamente dall’admin incaricato per la consegna di codici e premi.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti