Suda51 Grasshopper Direct 2023
News 15 Giu 2023

Grasshopper Direct 2023: confermati Shadow of the Damned Remaster (forse) e… il nuovo gioco di Suda51?

Non siamo certo nuovi alle follie di Grasshopper Interactive e della sua mente creativa più amata, ovvero l’eccentrico Suda51. L’autore della serie No More Heroes (acquistabile da GameStop con questo link) non si è mai fatto problemi a giocare con il suo pubblico, e ancora una volta dimostra di essere sempre pronto a stuzzicare i propri fan.

In occasione del primissimo Grasshopper Direct (che trovate in coda all’articolo), evento di circa 11 minuti in cui – per la cronaca – non è annunciato praticamente nulla a parte una serie di pubblicità finte, ha utilizzato un vecchio trucco delle immagini blurrate per pubblicizzare il suo prossimo gioco.

Suda51 fece una cosa simile con No More Heroes 3, nascondendo il gameplay del suo nuovo gioco dietro il proprio, voluminoso, testone. In questo caso la situazione non è del tutto dissimile: interrotto durante un misterioso gameplay in prima persona, Suda51 mette in pausa la partita e sullo schermo appare un personaggio “censurato”, i cui colori però rispecchiano l’abbigliamento di Travis Touchdown. Sarà davvero lui? Certo è che si tratta del nuovo gioco di Grasshopper Interactive, come confermato a voce.

L’altra “quasi” notizia arrivata dal Grasshopper Direct riguarda Shadow of the Damned Remaster, titolo già annunciato qualche giorno fa con un video dedicato. L’occasione però era troppo ghiotta per non trollare il pubblico, ed ecco che l’uscita del titolo su tutte le piattaforme diventa “probabile”, e non più certa.

Shadows of the Damned Remaster probabile

Non so voi, ma a me inizia a venire il mal di testa… Fateci sapere cosa ne pensate di questi “non annunci” di Suda51 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti