In esclusiva PlayStation 4, proprio oggi 18 gennaio 2017, ritorna Kat a “controllare” la gravità in Gravity Rush 2, il secondo episodio della celebre saga firmata dal maestro Keiichiro Toyama. Sviluppato da SIE Japan Studio, grazie al team Project Siren, questo ambizioso action-adventure segna il ritorno della regina della gravità che si ritroverà in una nuova avventura affascinante e misteriosa.
A seguito di una tempesta gravitazionale, Kat si risveglia nella città galleggiante di Banga, sprovvista dei suoi poteri e separata dai suoi compagni d’avventura: riuscirà a riconquistare i propri poteri e sopravvivere in un nuovo mondo?
Il Game Director Keiichiro Toyama ha dichiarato quanto segue su Gravity Rush 2:
I videogiochi non sono solo una forma di intrattenimento, rappresentano qualcosa di speciale che mi affascina e che ha profondamente influenzato il corso della mia vita. Ho voluto creare qualcosa che fosse innovativo ma al tempo stesso vicino alla cultura e al folklore giapponese. Gravity Rush 2 è un gioco speciale che farà divertire ed emozionare chiunque lo proverà.
Gravity Rush 2 si può giocare oltre che su PS4 anche su PlayStation 4 Pro, che permette di godere di immagini ancora più definite grazie alla tecnologia 4K. Gravity Rush 2 è venduto ad un prezzo consigliato di 71,99€ oppure 59.99€ in formato digitale. Dal canto nostro abbiamo già avuto modo di provare tutte le caratteristiche del gioco. Potete farvene un’idea completa nella nostra recensione completa.
Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti