Gravity Rush 2
News 19 Dic 2016

Gravity Rush 2 si mostra in due nuovi video

Uno dei giochi più importanti di prossima uscita è Gravity Rush 2, esclusiva Sony che sbarcherà su PlayStation 4 il prossimo 18 gennaio. Seguito diretto di uno dei titoli più apprezzati su PSVita, arrivato a distanza di quattro anni anche sulla nuova console casalinga Sony, esso promette di espandere ancora di più le caratteristiche del primo capitolo, con un’ambientazione più vasta e la possibilità di giocare anche con Raven, ex nemica della protagonista.

Come potete vedere dal video in cima alla news, é stata introdotta una modalità telecamera che consentirà di effettuare delle foto dell’ambiente circostante, oppure di inquadrare direttamente la bella Kat con sfondi da capogiro. L’introduzione della telecamera permetterà anche di condividere le foto scattate, ottenendo dei riconoscimenti nel gioco qualora esse vengano apprezzate dalla community.

E non é tutto. Nel secondo video che riportiamo qui di seguito c’é la possibilità di ammirare il mondo di gioco, il sistema di combattimento, la manipolazione della gravità e diversi altri aspetti del titolo, con quasi quindici minuti a disposizione per farsi un’idea ancora più chiara di quello che vedremo tra poche settimane. Ricordiamo infatti che dopo un recente rinvio dovuto a delle ragioni prettamente commerciali, gli sviluppatori hanno già rassicurato i fan sul fatto che la nuova scadenza verrà sicuramente rispettata.

Gravity Rush 2 é prontissimo, e ormai manca solo che esso venga distribuito sul mercato: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti, intanto noi vi lasciamo in compagnia di Kat!

Gravity Rush 2


Fonte

Commenti