La 1.0 arriverà poi anche su PS5 e Xbox Series
Erano parecchi mesi che non sentivamo più notizie su GreedFall 2: The Dying World, titolo sequel del fantasy RPG del 2019. Gli sviluppatori di casa Spiders e Nacon hanno postato un nuovo trailer, e poi confermato l’arrivo su console Current Gen e PC.
Il primo capitolo ebbe un discreto successo grazie alle sue 2 milioni di copie vendute, e dopo l’annuncio nel 2022 del sequel, ora arriva la conferma ufficiale dell’arrivo per il 24 settembre in accesso anticipato su Steam.
Questa versione anticipata darà accesso ai giocatori all’intera prima parte di gioco, e gli sviluppatori hanno dichiarato di voler rilasciare aggiornamenti regolari da settembre in poi. Sfortunatamente i salvataggi di gioco non saranno compatibili tra i vari update.
Sebbene sia un sequel, l’incipit di GreedFall 2: The Dying World sarà ambientato tre anni prima degli eventi del primo capitolo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti