GreedFall nuova generazione
News 26 Nov 2020

GreedFall arriverà anche su console di nuova generazione

Il publisher Focus Home Interactive e il team di sviluppo Spiders hanno annunciato che GreedFall, titolo originariamente pubblicato nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e S.

Si tratta di un action RPG ambientato nel XVII secolo nel quale il giocatore esplora un’isola remota, intrisa di magia e colma di ricchezze, ma anche abitata da creature fantastiche. Lo avevamo recensito, ecco un estratto del nostro articolo:

Greedfall è un gran passo in avanti di Spiders Studio rispetto al passato.

Non ha certo le caratteristiche per imporsi come nuova pietra miliare del genere, ma senza dubbio ha dalla sua aspetti positivi che lo rendono appetibile, soprattutto per i fan degli action-RPG di stampo classico.

Purtroppo soffre di alcune lacune a livello di gameplay che minano l’esperienza, tra cui alcune incertezze durante i combattimenti e una gestione non proprio ottimale delle (numerosissime) statistiche e tecnicamente non risulta avanguardistico quanto i trailer in CGI lasciavano presagire.

Al momento non è stata annunciata la data di uscita sulla nuova generazione di console, né se il gioco godrà dello smart delivery.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti