News 25 Giu 2013

GRID 2: pronto il Super Modified Pack!

grid2 ban

Più di 50 milioni di sorpassi, 19 milioni di eventi e  240 milioni di Km percorsi dal lancio del gioco!

Questi sono i numeri del nuovo Grid 2!

Codemasters annuncia oggi il rilascio del Super Modified Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE, Steam e da domani anche per PlayStation 3.

Il Super Modified Pack include quattro nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità giocatore singolo, schermo condiviso e multiplayer di GRID 2. Ogni nuovo veicolo è stato modificato da alcuni dei più importanti esperti di tuning al mondo per ottenere le massime prestazioni, primeggiare negli eventi Time Attack e vivere un’esperienza di corse davvero unica nelle altre modalità di GRID 2.

Ecco nel dettaglio cosa troveremo nel Pack:

  •   Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.
  •  Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un’aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.
  •  Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovissimo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.
  •  5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.

Il DLC Super Modified Pack è già disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam al prezzo di  €4,99 e da domani anche per PlayStation 3 al costo di €4,99.

Di seguito, ecco il  nuovo video che Codemaster ha rilasciato per celebrare l’uscita dei nuovi contenuti di gioco.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti