Codemasters annuncia oggi una serie di nuove vetture, team e scenari che saranno presenti in GRID 2.
Svelate alcune delle migliori auto sportive europee con cui sarà possibile gareggiare, tra cui diverse vetture della categoria Super Turismo, Codemasters ha anche rilasciato un nuovo trailer per mostrare i momenti più emozionanti delle competizioni europee di GRID 2.
Il trailer “GRID 2: European Expansion” ha per protagonisti gli scenari, le vetture e i team europei. Nelle gare su strada in Costa Azzurra, i giocatori gareggeranno tra le numerose gallerie a picco sul mare, affrontando salite, dossi e tornanti in uno dei paesaggi più spettacolari al mondo.
Le corse cittadine, invece, animeranno il centro di Parigi con il rombo delle potenti vetture impegnate a sfrecciare a tutta velocità tra i suoi incantevoli viali, passando dall’Arco di Trionfo e superando a gran velocità la Torre Eiffel. Mentre le corse in circuito si svolgeranno tra le curve del Circuito internazionale di Algarve in Portogallo, al debutto su console proprio con GRID 2. Conosciuto soprattutto come circuito di Portimao, questo splendido tracciato da 250 milioni di dollari è stato inaugurato nel 2008, e da allora è considerato uno dei circuiti più emozionanti di sempre, grazie a un asfalto ondulato e ampi spazi per sorpassare.
Presenti anche altri tracciati europei come Brands Hatch (corse in circuito), Barcellona (corse cittadine) e il Red Bull Ring (corse in circuito).
Il trailer “GRID 2: European Expansion” mostra anche due delle quattro vetture turismo che saranno disponibili. Per la categoria Super Turismo, la Volvo S60 BTCS, una delle protagoniste del campionato BTCS e sportiva di punta del marchio Volvo, è impegnata in una sfida testa a testa con una Gomez Competition, sviluppata dalla GC Automotive a Herault, nel sud della Francia.
Le altre vetture turismo presenti nel gioco sono la BMW Motorsport 320 TC, l’ultima evoluzione della vettura che Andy Priaulx ha guidato per due campionati, e la versione turismo della Chevrolet Cruze.
Ma ecco nel dettaglio alcuni dei migliori modelli di auto che troveremo in GRID 2:
- BMW E30 M3 Sport Evolution (Evo3)
- BMW Motorsport 320 TC
- Caterham-Lola SP300R
- Ford Focus ST 2013
- Gomez Competition GC 10.1
- McLaren F1 GT
- Mercedes Benz 190E 2.5 Evo 2
- Mercedes Benz SLS GT3
- Pagani Huayra
- Volvo S60 BTCS
Solo alcuni però, perché presto saranno annunciate molte altre vetture.
GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, attualmente è prenotabile e sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti