AGGIORNAMENTO:
Codemasters ha ufficializzato la notizia attraverso il suo blog. GRID: Autosport rappresenta per il team l’occasione di riunire i feedback ricevuti con il secondo capitolo e indirizzare al pubblico e i fan un’esperienza più definitiva e curata anche nella narrazione di ciò che avviene fuori pista, nella carriera del pilota che impersona il giocatore.
GRID: Autosport si articolerà in gare automobiliste variegate, tra cui: Touring Cars GT, Mono-posto, Muscle Cars, Drift, Supercars, Hypercars, Time Attack, Prototipi e altro ancora.
Per ulteriori informazioni e le prime immagini, a seguire trovate la notizia originale.
NOTIZIA INIZIALE:
Il report di BrasilGamer che rivela il terzo GRID fa da eco al teaser trailer rilasciato la scorsa settimana da Codemasters e ci rivela il titolo completo di questo gioco di corse: GRID: Autosport.
In breve, sarà il più vasto capitolo della serie con oltre 100 tracciati in 22 ambientazioni e cinque modalità di gara.
Autosport coinvolgerà i giocatori in maratone notturne di guida e in una campagna acquisti finanziata da differenti sponsor, classifiche multiplayer sui tempi di gara costantemente aggiornate (raceNet) e in sfide settimanali online.
A supporto di queste informazioni vengono in nostro soccorso le prime immagini del gioco, sempre ben gradite ad ogni nuovo annuncio.
L’uscita è attualmente fissata al 27 giugno per le piattaforme PS3, Xbox 360 e PC.
Se non conoscete ancora la serie e volete avere un giudizio a riguardo, la nostra recensione di GRID 2 fa sicuramente al caso vostro.
Commenti