Codemasters è ormai da diversi mesi parte ufficiale degli studio Electronic Arts e GRID Legends sarà quindi il primo titolo della serie ad entrare nella libreria EA. Per l’occasione lo studio di sviluppo ha davvero dato fondo… ai fondi del publisher.
Il titolo offre infatti un’incredibile esperienza di guida con un’infinità di veicoli diversi, circuiti tradizionali e cittadini, ed un race creator che permetterà ai giocatori di creare folli corse con veicoli misti e darsi battaglia ovunque vogliano, comprese Londra e Mosca. Parliamo di oltre 130 circuiti e 100 veicoli, giusto per dare qualche numero.
Ma non è tutto: i giocatori potranno sperimentare la vita in pista e fuori pista, come se fossero i protagonisti di un vero e proprio documentario. Tra feroci avversari e le politiche interne del team, niente sarà lasciato fuori, in un’esperienza supportata dalle più avanzate tecnologie di produzione virtuale e un cast da non sottovalutare (ci sarà anche Ncuti Gatwa).
GRID Legends combina tutto ciò che i nostri giocatori amano e aggiunge altre esilaranti feature per le corse, inclusa la nostra nuova epica modalità storia. Stiamo dando ai giocatori più varietà e scelta, che sia nel creare la gara perfetta usando il nostro creator o nel riportare la modalità più richiesta dalla community: la Drift Mode. Questo è solo l’inizio del viaggio e non vediamo l’ora di rivelare di più nei prossimi mesi.
Chris Smith, Director di GRID Legends
GRID Legends arriverà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti