GRID Legends, il primo titolo Codemasters ad entrare nella libreria EA, è stato protagonista di uno showcase di ben 17 minuti, grazie al quale i fan possono farsi una buona idea su ciò che li aspetta in pista al momento del lancio.
Gli sviluppatori promettono “una grande varietà e modalità innovative“, che permetteranno di godersi un comparto multiplayer ricco d’azione. Codemasters ci ha già dato un’idea della varietà di veicoli disponibili durante l’annuncio all’EA Play, avvisandoci anche di prepararci fisicamente ed emotivamente a vivere la carriera da piloti: la modalità narrativa “Driven to Glory” infatti non avrà pietà né in pista né fuori.
Insieme al primo gameplay di gioco, arrivano anche le prime informazioni commerciali: edizioni, bonus pre-order e data d’uscita!
GRID Legends arriverà in due edizioni: Standard e Deluxe. Pre-ordinando una qualsiasi di queste versioni, i giocatori otterranno l’accesso al Pacchetto Doppio GRID Legends: Seneca e Ravenwest, che consente di sbloccare quattro auto da utilizzare in modalità Carriera:
- Aston Martin Vantage GT4
- Porsche 962C
- Ginetta G55 GT4
- Koenigsegg Jesko
Optando per la Deluxe Edition i giocatori potranno invece godersi sia vari oggetti aggiuntivi al day one, che parecchi contenuti post-lancio:
- Pacchetto Voltz: Volkswagen Golf GTI, Audi R8 1:1, livree, banner e logo della squadra Voltz
- Mechanic Pass: un add-on che consente di sbloccare più velocemente i potenziamenti dei veicoli
- Sfide Esclusive
- 4 Pacchetti Premium: tutti con espansioni per Driven to Glory, nuove auto, circuiti, tipi di eventi, oggetti per la personalizzazione e altro ancora
GRID Legends arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio 2022. I pre-order saranno presto disponibili a questo link. Nel frattempo fateci sapere quale edizione avete puntato e cosa pensate del primo gameplay sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti