GRID Legends
News 26 Ott 2022

GRID Legends si espande con una nuova modalità e un nuovo circuito

Codemaster ed Electronic Arts hanno appena lanciato nuovi contenuti per l’adrenalinico racing GRID Legends, titolo dalla spiccata componente narrativa che è approdato su PC e console a inizio di questo anno con buoni risultati. Parliamo innanzitutto della modalità Enduring Spirit, che introduce nuove dinamiche di gioco per sfide su gare multiclasse a lunga percorrenza e porterà il protagonista della modalità “Driven to Glory” in una nuova storia.

Nel nuovo arco narrativo saremo affiancati dal pilota prodigio Lara Carvalho e dal temerario Yume Tanaka, impegnati nel torneo inaugurale Seneca “GRID of Legends”. Da qui avranno inizio 8 esperienze ed eventi narrativi a tema, che porteranno i giocatori anche sullo storico circuito Fuji Speedway mentre i piloti cercano il giusto equilibrio per superare le estenuanti gare endurance.

Questo aggiornamento prevede anche l’introduzione di 4 nuovi veicoli: la Bentley Speed 8, la Bentley Continental GT3, la BMW V12 LMR, e l’agile e scattante Autozam AZ-1 Mazdaspeed Kei. Inoltre tra gli altri contenuti troviamo anche 3 nuovi eventi sponsorizzati e una serie di icone, livree e banner da utilizzare nel gioco.

Il pacchetto Enduring Spirit di GRID Legends è già disponibile per l’acquisto su Xbox Series X|S e PlayStation®5, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi invece è in possesso della Deluxe Edition del gioco avrà invece accesso immediato a questi contenuti. Fino al prossimo 6 novembre sarà inoltre disponibile un evento gratuito a tema Halloween per tutti i giocatori, che permetterà di ottenere cinque modelli di veicoli ispirati alla lugubre festività.

Se tutte queste novità vi hanno incuriosito e state pensando di scendere in pista con GRID Legends, vi ricordiamo che potete acquistare il gioco in versione console direttamente dal sito GameStop.it a un prezzo eccezionale, seguendo questo link. Se una volta accesi i motori volete mostrare i vostri tempi migliori, vi invitiamo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti