Grim Dawn è stato uno dei fenomeni “Action RPG/hack ‘n slash/Diablo III doveva essere così” dell’ultimo decennio. Lanciato in versione pre-alpha nel 2013 grazie ad una campagna di crowd-funding, ha conquistato milioni di entusiasti giocatori su PC (94% di recensioni positive su Steam) ed ora si prepara ad una nuova grande avventura.
Il pubblico console è generalmente meno responsivo nei confronti di questo genere, ma evidentemente Crate Entertainment ha deciso che è arrivato il momento di tentare l’espansione su nuove frontiere. Così, il 3 dicembre, Grim Dawn: Definitive Edition arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S.
Questa edizione comprende i tre DLC Ashes of Malmouth, Forgotten Gods e Crucible, nonché tutti gli aggiornamenti che sono stati implementati con le varie espansioni, come ad esempio classi aggiuntive, quest secondarie e altro ancora.
Grim Dawn: Definitive Edition è già disponibile per il pre-order tramite il Microsoft Store. Se siete fan del caro vecchio Diablo II e avete già rispolpato anche la sua versione Resurrected, dategli una chance: non ve ne pentirete (e poi regalatevi un inquietantemente adorabile Funko POP del Dark Wanderer).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti