Se avete un debole per i giochi un po’ anticonvenzionali, accompagnati da una direzione artistica originale e di qualità, allora dovete assolutamente buttare un occhio su GrimGrimoire OnceMore (acquistabile da GameStop con questo link), la versione aggiornata di un grande classico PlayStation 2 di Vanillaware.
Prima di emergere agli onori delle cronache grazie a 13 Sentinels – Aegis Rim infatti, il team di sviluppo di Osaka aveva trovato sulla console Sony terreno fertile per esprimere il proprio potenziale con Odin Sphere, sequel spirituale del leggendario Princess Crown, e un curioso gestionale “magico”, intitolato appunto GrimGromoire e sviluppato in collaborazione con Nipon Ichi.
GrimGrimoire OnceMore ci permetterà quindi di rivivere questo titolo del 2007 in una sua versione definitiva su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, con la possibilità di godere dei bellissimi contenuti speciali come l’artbook e la colonna sonora digitale, presenti nella Deluxe Edition disponibile al lancio.
Per entrare nel mondo di questo gioco, NIS America ha pubblicato un trailer di lancio (lo trovate in coda all’articolo), che in un paio di minuti mostra il gameplay, le interazioni in stile visual novel e ci permette di avere un piccolo accenno alla trama.
Vi ricordiamo inoltre che per il gioco è disponibile una demo, con cui potrete iniziare a giocare e mantenere i vostri progressi in caso il gioco dovesse conquistarvi e voleste acquistare la versione completa.
Fateci sapere cosa ne pensate di GrimGrimoire OnceMore nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti