Se avete brama di velocità e pura violenza automobilistica bene al di là di quella che può offrire Mario Kart, Wired Productions è lieta di presentarvi GRIP: Combat Racing, in uscita a novembre su PS4, Xbox One, Switch e PC.
Un’ambientazione futuristica, 15 auto da combattimento in grado di sparare con mitragliatrici, super-missili e molto altro, oltre che di sfrecciare a tutta velocità su muri e soffitti, 22 diversi tracciati in ambientazioni distruttibili: questi sono gli ingredienti di GRIP, un racing arcade che vi costringerà ad usare qualsiasi mezzo per raggiungere il primo posto… e mantenerlo. A questo proposito, attenti al multiplayer offline split-screen: non si sa mai a quali mezzi potrebbero ricorrere i vostri “amici”.
GRIP: Combat Racing sarà disponibile nella sua versione definitiva a partire dal 6 novembre su tutte le piattaforme sopra menzionate, ma chi volesse già cimentarsi in corse folli può trovarlo in Early Access su Steam al costo di 19,99 €. Per quanto riguarda le console i pre-order saranno presto aperti e pre-ordinando il gioco da GameStop otterrete il Vortex Rim Pack, il Nyvoss Hex Paint Kit e 5 decalcomanie esclusive.
Vi lasciamo all’ultimo trailer di gioco e vi ricordiamo che il mondo delle corse ha pane per tutti i denti, anche quelli più tradizionalisti… o da latte!
Commenti