Sono ormai passati due anni dal suo debutto ma è difficile dimenticare una perla dell’industria videoludica come GRIS, un vero e proprio viaggio introspettivo che sfrutta il gioco come accompagnamento verso un’esperienza più intima e profonda di quanto possa sembrare.
Tra gli indie più acclamati del periodo, GRIS è ha trovato la propria strada su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, arrivando anche ai dispositivi mobile, per una diffusione progressiva che ha portato il platform di Nomada Studio a raggiungere quota 300.000 copie vendute a marzo 2019.
Oggi però si raggiunge un traguardo ancora più importante, come potete capire dal titolo della notizia e verificare con il tweet in calce: GRIS ha superato il milione di copie vendute! Per l’occasione, il team ha pubblicato un messaggio di ringraziamento: “Siamo entusiasti di annunciare che GRIS ha venduto più di un milione di copie…assurdo! Grazie al nostro team, alle nostre famiglie, a Devolver Digital e soprattutto a tutti voi che lo avete reso possibile!“.
Per chiunque non abbia ancora avuto modo di recuperare questo piccolo capolavoro, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Se vi sentirete abbastanza convinti, o voleste tentare un salto nel buio, sappiate che il gioco è incluso nei saldi Devolver Digital su Steam, attivi ancora per poche ore.
Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!
https://twitter.com/nomadastudiobcn/status/1251952512317472768?s=20
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti