Gears of War 4, attesissimo nuovo capitolo di una delle saghe Microsoft più famose , è in dirittura d’arrivo, non manca poi molto all’11 ottobre. La mancanza di Marcus Fenix si fa sentire parecchio qui in redazione, ma fortunatamente grazie a IGN First (che ringraziamo per il video) possiamo buttare un occhio a dieci minuti di gameplay in cui vengono mostrati l’eroe della battaglia di Aspho Fields, nuove armi di grosso calibro e l’attitudine di JD Fenix ad essere come il padre, ovvero a far esplodere tutto ciò che cammina.
Durante il video mostrato all’E3 2016 abbiamo avuto modo di osservare un nuovo e letale giocattolino, il Buzzkill, un capolavoro d’ingegneria in grado di lanciare seghe circolari che rimbalzano sulle superfici, ma adesso è il turno di nuovi strumenti di morte:
- Enforcer: mitragliatrice leggera, caricatore ad alta capienza e rateo di fuoco elevato
- Overkill: arma simile al fucile a pompa, spara cartucce di grosso calibro
- Tri-Shot: mitragliatrice pesante a canne rotanti, rateo di fuoco elevato
- Embar: arma simile al fucile da cecchino, senza mirino
A causa dell’impossibilità di pubblicare il video sulle nostre pagine, vi invitiamo caldamente a cliccare qui per questo gameplay fatto di violenza, 1080p e 60 frame fissi al secondo. Vi lasciamo con una domanda: il telaio dei robot affrontati dai Gears, non sembra appartenere ai COG?
Commenti