La maledizione dei multipiattaforma.
[adinserter block=”1″]
Sottotitolo ironico a parte, sembra davvero che nell’ultimo periodo i titoli tripla A multipiattaforma abbiano contratto qualche virus che ne danneggia le versioni PC. Un esempio lampante è Batman: Arkham Knight di Rocksteady, un videogame pubblicizzato quasi sempre accanto al nome nVidia ma che, a conti fatti, non è nemmeno riuscito ad essere giocato sulla piattaforma PC, salvo rari casi.
Just Cause 3, disponibile da ieri, si aggiunge a questa lista di giochi mal ottimizzati per PC, con diversi utenti NeoGAF, Reddit e Steam che stanno lamentando cali vertiginosi di framerate, glitch con le texture e sparizione di elementi acquatici. La maggior parte dei problemi riscontrati tocca le piattaforme che montano schede AMD, ma gli Avalanche Studios promettono di risolvere il problema al più presto:
“Sembra che i problemi siano legati ad alcuni driver rilasciati di recente, stiamo lavorando a stretto contatto con AMD per risolvere tutto. Non appena avremo corretto, verrà rilasciato un update che sicuramente migliorerà l’esperienza di gioco.”
In attesa che il nostro Rico Rodriguez possa tornare in piena forma (e davvero esplosivo), vi invitiamo a leggere la nostra recensione fresca fresca di scrittura!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti