News 08 Apr 2020

Grounded: data di lancio per l’esclusiva Microsoft

Grounded, il gioco di sopravvivenza in prima persona dove vestiremo i panni di un ragazzino rimpicciolitosi quanto una formica e  costretto a sopravvivere nel pericolosissimo micro-mondo di un cortile di periferia, debutterà questa estate: precisamente il 28 luglio.

L’annuncio è stato fatto nel corso della prima puntata di Inside Xbox, il 7 aprile, durante la quale si è anche parlato di Project xCloud, Gears Tactics e Xbox Game Pass.

Il nuovo titolo di Obsidian Entertainment sarà lanciato nell’ambito del servizio Xbox Game Preview con Xbox Game Pass Ultimate e su Steam in versione Accesso Anticipato. I giocatori iscritti al Programma Xbox Insider saranno inoltre invitati a prender parte a una fase di test in anteprima che si svolgerà nel corso della primavera.

Per celebrare l’annuncio, il team di sviluppo ha mostrato un nuovo trailer incentrato sull’offerta per giocatore singolo (lo trovate in calce alla notizia) che affiancherà l’esperienza cooperativa pensata per ospitare fino a quattro partecipanti in contemporanea. Il Game Director Adam Brenneke, in un secondo video, ci ha inoltre accompagnato dietro le quinte per spiegarci il processo creativo dietro a Grounded.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti