Grounded, la versione survival di “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi” di Obsidian Entertainment, è disponibile dal 28 luglio in Early Access su Xbox One e PC.
I primi giocatori hanno quindi iniziato ad esplorare il loro bel giardino nei panni di ragazzini in miniatura: neanche a dirlo, questo significa incontrare insetti e ragni di proporzioni spaventevoli… come se non fossero già abbastanza spaventosi quando riescono a malapena a ricoprirci una falange.
Per chi soffre di entomofobia al momento non ci sono soluzioni, ma gli aracnofobici possono lanciarsi in gioco senza paura, grazie a un semplicissimo slider che spoglia passo dopo passo gli orribili aracnidi di ogni loro proprietà “ragnesca”: a partire dalle zampe, passando alle zanne, togliendo poi gli inquietanti occhietti e le striature del corpo. Alla fine si resta con un’innocua palletta volante.
Da aracnofobica, personalmente già al livello 3 mi sento a mio agio con quello che sembra un’adorabile pidocchio sorpreso, ma ognuno potrà impostare il livello che preferisce e con cui si sente più “tranquillo”.
Potete seguire le varie trasformazioni qui sotto e se siete soddisfatti del risultato lanciarvi nell’Early Access di Grounded grazie a Xbox Game Pass.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti