Spesso giudicato prematuramente e troppo frettolosamente dai suoi detrattori, Gran Turismo nella sua sesta reincarnazione continua ad avere giorno dopo giorno dalla sua ormai lontana uscita del dicembre 2013, la voglia di dimostrarsi un saldo punto di riferimento del mondo automobilistico.
Un’emozionante universo in continua espansione per gli amanti del mondo delle corse, GT 6 è oggi un colosso rispetto alla sua prima versione, ovvero quella recensita e giudicata da stampa e pubblico, e trova periodicamente nuova linfa vitale grazie al programma GT Vision, il primo, e tuttora l’unico, che permette di guidare virtualmente prototipi e modelli di vetture avveniristiche.
Lexus è il prossimo marchio a lanciare su Gran Turismo il suo progetto più visionario: la Lexus LF-LC GT Vision Gran Turismo. Questa vettura è stata ideata da CALTY, uno studio di design Toyota con sede negli USA, ispirandosi alla Lexus LF-LC “Luxury coupe concept” e la RC F GT3 che sarà in competizione nella classe GT3 Super GT di quest’anno.
Restano sconosciute le caratteristiche del veicolo, mentre grazie alle prime immagini non è più un segreto l’aspetto visionario della vettura e l’inedito gioco di luce e colori delle sue livree.
La nuova Lexus sarà scaricabile gratuitamente nel periodo “primaverile del 2015” tramite update del gioco, come del resto lo sono state tutte le spettacolari vetture GT Vision rivelate finora.
Fonte: GTPlanet
Commenti