Un’enorme serie di leak che comprende 90 video ha mostrato quantità significative di gameplay di una build alfa di Grand Theft Auto 6. Secondo il giornalista Jason Schreier su Twitter, la fuga di notizie sembra legittima e conferma una serie di dettagli sul gioco che sono stati menzionati nei rumors precedenti, compreso il fatto che il gioco è ambientato a Vice City e ha due protagonisti giocabili, uno dei quali è una donna.
Viene mostrato un bel po’ di gameplay del mondo aperto, il combattimento, le armi, i veicoli, le interazioni con i personaggi non giocanti, ambientazioni chiuse e molto altro. In tutto il gameplay, sullo sfondo si possono individuare molti elementi che sembrano confermare la legittimità della fuga di notizie, inclusi diversi noti marchi nell’universo, come LTD Gasoline, Redwood Cigarettes, LifeInvader. Viene mostrato anche il gameplay di entrambi i protagonisti.
Apparentemente, il filmato è stato scaricato dallo Slack di Rockstar. Il gameplay è, come accennato in precedenza, da una versione alfa del gioco e sarebbe stato catturato dall’hardware PS4 e PC. Significativamente, sembra che anche il codice sorgente del gioco stesso sia trapelato, il che, più di ogni altra cosa, sarà una delle maggiori preoccupazioni per Rockstar.
Puoi guardare tutto il leak su Reddit.
In precedenza è stato affermato nei rapporti che Grand Theft Auto 6 punta a un lancio nel 2024. Resta da vedere se questo leak avrà un impatto sulla sequenza temporale di rilascio pianificata del gioco, in particolare con il suo codice sorgente presumibilmente trapelato.
Vi ricordiamo che GTA V è invece disponibile su Xbox Game Pass.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti