A distanza di qualche settimana dall’annuncio di RockStar Games, secondo il quale il publisher americano avrebbe mostrato il primo trailer di GTA 6 in un non meglio specificato giorno di dicembre, arriva finalmente la conferma definitiva con data e orario in cui avremo modo, per la prima volta in assoluto, di dare un’occhiata al prossimo capitolo della fortunata ed apprezzata saga.
Purtroppo manca ancora qualsiasi tipo di dettaglio sul gioco vero e proprio, a partire dall’ambientazione, per continuare con personaggi e periodo storico in cui si inserirà la vicenda. Eppure, da come potete evincere nel post di X in calce, quantomeno sappiamo fino a quando questi quesiti resteranno completamente immersi nel mistero.
Come si evince dal post estremamente sintetico, per conoscere i primi dettagli di GTA 6 dovremo attendere sino alle ore 15:00 italiane del 5 dicembre.
— Rockstar Games (@RockstarGames) December 1, 2023
Non sappiamo cosa vedremo in questo trailer, anche se quelle palme e quei colori utilizzati rimandano inevitabilmente a Vice City, esattamente come l’orario segnato sul post, ovvero le 9 AM ET, fuso orario che è lo stesso di Miami, città a cui chiaramente si ispira la stessa Vice City.
Insomma, diversi indizi confermerebbero i rumor che vorrebbero un Vice City 2, ma è davvero ancora troppo presto per formulare reali ipotesi.
Ogni discussione e conclusione, insomma, è rimandata al 5 dicembre alle ore 15, quando finalmente sapremo qualcosa in più sull’attesissimo GTA 6.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collector più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti