L'FIB ha un nuovo nemico
Quale modo migliore per stemperare l’attesa nei confronti del già attesissimo GTA 6, se non riscoprendo ancora una volta le meraviglie e le tante possibilità offerte da GTA Online?
La fortunata piattaforma di Rockstar Games legata a doppio filo a GTA V non sembra aver perso la voglia di sorprendere e allietare la sua ampissima utenza. Ed ecco quindi pronto, in rampa di lancio, un nuovo contenuto rivolto sia ai neofiti, che ovviamente ai veterani che non vedevano l’ora di mettersi alla prova con nuove missioni da completare e personaggi di cui fare la conoscenza.
Agents of Sabotage sarà il nuovo contenuto pronto a debuttare tra pochissimo, il prossimo 10 dicembre, e promette tanta adrenalina e un intreccio dal sapore di un film poliziesco.
Tutto ruoterà intorno all’ex agente dell’FIB, Jodi Marshall. Colmo di rabbia nei confronti dei suoi ex colleghi, è intenzionato ad utilizzare il suo accesso segreto ai file del Bureau per il proprio tornaconto. Insieme a Jodi, per assecondare la sua sete di vendetta e il desiderio di arricchirsi, potrete sfruttare alcuni gadget ultratecnologici per assaltare alcuni edifici sparsi per la città.
Non solo. Potrete anche rivendicare il controllo della fabbrica tessile Darnell Bros, il posto in cui sono stati escogitati alcuni dei crimini più leggendari di Los Santos, edificio che potrete anche usare come base operativa in GTA Online: Agents of Sabotage.
Insomma, anche questo contenuto si prospetta ricchissimo di azione, inseguimenti al cardiopalma e dialoghi taglienti come un rasoio.
Vi lasciamo alla visione di Agents of Sabotage, in uscita il prossimo 10 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Vi riverserete in massa nei server di GTA Online? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti