A distanza di pochi giorni dal rilascio delle versioni next-gen di Grand Theft Auto V e GTA Online, appaiono i primi preorder sugli store di PlayStation e Xbox statunitensi. Molto probabilmente, a breve vedremo i preordini anche sui nostri store italiani. Per cui state all’erta e non perdetevi le nuovi edizioni del famoso titolo di Rockstar Games.
Data la versione stand alone della modalità multiplayer del titolo, ora la versione del gioco base si chiamerà Grand Theft Auto V: Story Mode e, dallo store statunitense, si prevede che avrà un costo di 39,99€, mentre la versione di GTA Online avrà un costo di 19,99€.
Purtroppo, non è previsto alcun upgrade per i possessori del titolo per le console della scorsa generazione. Dovranno riacquistare il gioco per vivere l’esperienza con le nuove migliorie. Durante i primi mesi dal lancio sarà possibile acquistare le versioni next-gen con uno sconto consistente. Questa volta, la più generosa rimane Sony, offrendo uno sconto del 75% rispetto al 50% di Microsoft.
Inoltre, gli utenti di PS5 potranno scaricare gratuitamente GTA Online già da ora. Ovviamente non sarà possibile giocarci fino alla data di rilascio e sarà richiesto un abbonamento PlayStation Plus che potete procurarvi tramite questo link. GTA V e GTA Online saranno disponibili per PS5 e Xbox Series X/S dal 15 marzo. Fate sapere con quale console rigiocherete al titolo sul nostro gruppo Facebook.
Starting at midnight PlayStation 5 players will be able to redeem GTA Online on PS5 for FREE on the PS5 Store.
No PlayStation Plus is required to download, you’ll only need it to play the game.
It’s free to keep forever.
— Ben T (@videotech_) March 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti