News 10 Lug 2016

GTA Online: l’update “Cunning Stunts” sarà disponibile a breve

Rockstar ha comunicato che il suo prossimo aggiornamento per GTA Online, chiamato Cunning Stunts, verrà rilasciato a breve, precisamente il 12 luglio. Questo update fornirà ai giocatori una serie di nuovi strumenti per volare nei cieli di Los Santos, ma attenzione: non stiamo parlando solo di aerei o elicotteri.

Quello che offrirà Cunning Stunts è una serie di bolidi stradali nuovi di pacca, gare in percorsi fatti di giri della morte e bandiere a stelle e strisce e diversi elementi decorativi per i vostri personaggi. Ah, e cerchi infuocati nei quali saltare, cosa molto apprezzata perchè il fuoco e le esplosioni ci stanno sempre bene.

La storia ci insegna che nei titoli firmati Rockstar non è necessario avere update del genere per poter dilettarsi in trick, esplosioni e voli mozzafiato, quindi vedete questo contenuto come un rafforzativo dell’esperienza: è già possibile spiccare salti in GTA Online, sportellare gli avversari e lanciarsi dalle auto, ma Cunning Stunts offrirà ancora più baccano e sfide al limite della gravità.

E ci saranno le fiamme, cosa che, come abbiamo già detto, va sempre bene.


Fonte

Commenti