Rockstar Games ha reso noto che oggi, mercoledì 18 dicembre, ha pubblicato l’update 1.08 per GTA Online.
In particolare, la nuova patch aggiungerà Cattura, una modalità a squadre in cui bisognerà catturare la bandiera, esattamente come nei più famosi sparatutto online, ma che si dirama in quattro varianti e ben 20 missioni.
Le quattro alternative della modalità saranno Raid, Hold, GTA e Contend. Qui trovate un sunto delle stesse:
- Raid: Sarete suddivisi in due squadre e dovrete rubare i pacchetti avversari per poi riconsegnarli alla vostra base entro il punteggio e il tempo prestabilito. Raid è suddivisa ulteriormente in altre due varianti: Beachin per il controllo territoriale del turismo e Wargames in cui dovremo vendere armi di contrabbando sul mercato nero evitando la squadra nemica.
- Hold: Le squadre dovranno raccogliere e tenere i pacchetti che appariranno sulla mappa, vince il team che ottiene il maggior numero di pacchetti entro il punteggio/tempo prestabilito. Anche Hold è suddivisa in un’altra variante chiamata Block Party, dove ci saranno quattro fazioni con due pacchetti ciascuna; le squadre saranno impegnati a difenderli mentre cercano di conquistare quelli degli avversari.
- GTA: I giocatori dovranno rubare i veicoli presenti sulla mappa per poi provare a riportarli alla base; vince chi ruba più veicoli entro il tempo o il punteggio prestabilito. Le varianti prendono il nome di My Maibatsu, dove dovrete intercettare una spedizione e riportarla alla vostra base, e Field of Screams, in cui due squadre si scontrano per rubare un trattore.
- Contend: Ci sarà un solo pacchetto situato al centro della mappa e le squadre dovranno combattere per riuscire a catturarlo e portarlo alla base. Salty Snatch è la variante dove due squadre partiranno da punti opposti della mappa per raggiungere una spedizione atterrata sul molo.
GTA Online è la modalità multiplayer di GTA V, titolo disponibile dal mese di settembre per Xbox 360 e PlayStation 3.
[hr]
Commenti