Disponibile su PSN per il download da domani.
Tramite il sito ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che da domani anche i pazientissimi utenti PS3 (spesso costretti ad attese pantagrueliche) potranno tornare a scorrazzare in quel di Los Santos, a far baldoria tra le strade di Las Venturas o a darsi alle acrobazie più sfrenate tra le tortuose strade di San Fierro.
Il controverso San Andreas, forse il capitolo più amato e al contempo quello più discusso (lo scandalo Hot Coffee vi dice qualcosa?), raggiungerà il PSN.
Il prezzo è ancora da confermare: attendiamo info a riguardo dai diretti interessati, i quali domani stesso confermeranno l’effettiva disponibilità (sperando non ci siano ritardi per l’uscita europea).
Gli utenti Xbox 360 e PC possono invece tranquillamente tornare a giocarlo (avendolo quasi certamente già acquistato rispettivamente su Xbox Live e su Steam, o nei negozi).
[AGGIORNAMENTO]
Tramite un nuovo post sul sito ufficiale, Rockstar ha confermato in questi minuti l’uscita sullo store statunitense di GTA: San Andreas, rimandando a domani, Mercoledì 12 Dicembre, l’arrivo nel nostro continente.
Nessuna dichiarazione ancora per quanto riguarda il prezzo, ma non dovrebbe superare la soglia dei 10 € (stessa cifra dei PS2 Classics più “quotati”). Aggiorneremo eventualmente tale cifra non appena il titolo sarà disponibile.
Commenti