Rockstar Games ha confermato che GTA: The Trilogy – Definitive Edition esiste e arriverà entro la fine dell’anno. Questa tripletta di titoli arriverà per tutte le piattaforme, inclusa Nintendo Switch. Nonostante questo, pare che la versione fisica del gioco vi richiederà di eseguire un download. Questo significa che il gioco non avrà una cartuccia, e toglierà dello spazio alla vostra console.
Questa mossa non è il massimo, dato che la console ibrida ha solo 32GB di spazio, a meno che non si inserisca una scheda SD che l’ampli. Ma nel caso in cui non ne abbiate l’opportunità e desiderate GTA: The Trilogy – Definitive Edition, sappiate che dovrete cedere ben 25.5GB del vostro spazio.
Purtroppo non è una questione di spazio della cartuccia, visto che l’edizione Nintendo Switch di The Witcher 3 era di esattamente 32GB ed è presente all’interno di una cartuccia, senza richiedere nessun tipo di download. Questa mossa potrebbe allontanare i giocatori Nintendo dalla trilogia di Grand Theft Auto in uscita l’11 novembre in digitale, mentre la sua versione fisica è programmata per il 7 dicembre.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti