Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, GTA Trilogy sembra sempre più reale. L’ultimo aggiornamento del Rockstar Launcher ha fatto dei riferimenti alla trilogia, spesso al centro di rumor. Le immagini sono apparse sia su Twitter che su un sito dedicato al franchise di Rockstar, dal nome GTAforums, quest’ultimo ha fatto notare che ci sono alcune linee di codice nel launcher che rivelano la versione remasterizzata di Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas, che sfrutterà l’Unreal Engine.
Per quanto riguarda la comparsa di GTA Trilogy su Twitter, sono state tantissime le community che hanno iniziato a pubblicare e ripubblicare le immagini prese direttamente dal Rockstar Launcher, e sottolineano che la trilogia esiste che dovrebbe arrivare molto presto. Come prova di questo, hanno pubblicato immagini del logo che dovrebbe essere usato per la GTA Trilogy: Definitive Edition.
Official logos, found by @Word, for GTA Trilogy: Definitive Edition.https://t.co/lUWEhSglUlhttps://t.co/6BCaMJoGS7https://t.co/1yObIqzAsO pic.twitter.com/Lb6q7aMQ3P
— Tez2 (@TezFunz2) October 5, 2021
Come se non bastasse, esiste anche una lista trofei di GTA Trilogy, leggermente diversa da quella che abbiamo vissuto. Questo potrebbe significare che le versioni che forse giocheremo sono leggermente diverse dalle originali. Ma non ci è ancora dato sapere.
Un’altra prova che fa sperare tutti, è il rating di Rockstar per tre giochi avvenuto in Corea e riportato dal sito web Kotaku, cosa avvenuta lo scorso agosto. Ma finché gli sviluppatori non ci faranno sapere nulla, GTA Trilogy è solo un sogno a occhi aperti.
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete giocare il GTA più longevo della storia, potete acquistarlo qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti