News 08 Ott 2014

GTA V: 50 GB e supporto Move per la versione Ps4

Non vedete l’ora di poter giocare la versione definitiva di GTA V sulla vostra PS4, magari nuova fiammante, acquistata in questi giorni nell’occasione del day one di FIFA 15 e non sapete quanto ingombrante (in termini di GB si intende) sarà la maestosa città in Full HD del gioco Rockstar?

Magari sarete pure reduci da un cambio di HD (o addirittura di console) per giocare a GTA V sulle PS3 12 GB (o 360 da 4 GB), ma con la versione PS4 potrete stare tranquilli: GTA V occuperà solo 50 GB. Una sciocchezza rispetto ai 500 circa disponibili e a confronto dell’installazione richiesta da altri titoli più recenti.

Un’altra informazione alquanto interessante riguarda il controller di movimento PlayStation Move che secondo il PlayStation Store europeo sarà compatibile col gioco, sebbene Rockstar e Sony non abbiano mai detto nulla a riguardo.

Si tratta di un blooper o di una feature reale? Se lo fosse, allora quale implicazione avrà in GTA V? Probabilmente nei night club potremo usare il Move per accompagnare il sensuale ballo delle spogliarelliste? O forse potremo agitare il nostro drink prima di berlo? Queste e altre finezze, ben migliori di quelle ipotizzate, potrebbe avere Rockstar in ballo per GTA V su PS4. Restate sul pezzo per le prossime novità.

Grand Theft Auto V uscirà il 17 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre gli utenti PC dovranno attendere fino al 27 gennaio 2015.


gta5psn_move

Commenti