News 09 Feb 2024

GTA V arriva a 195 milioni di copie vendute, Red Dead Redemption 2 a quota 61 milioni

Rockstar negli anni è diventata garanzia di successo e non solo, diventando un’etichetta di sviluppo e distribuzione in grado di dare forma a successi di portata globale in grado di accumulare numeri incredibili e impensabili per i competitor, come dimostrano i risultati di GTA V (acquistabile da GameStop, a questo link) e Red Dead Redemption 2.

A seguito della diffusione dei risultati finanziari del Q3 del 2024, Take-Two ha annunciato che GTA V ha venduto ben 195 milioni di copie, aggiungendo altri 5 milioni rispetto allo scorso trimestre. A sua volta Red Dead Redempion 2 ha raggiunto quota 61 milioni di unità vendute, permettendo al franchise di totalizzare 86 milioni di copie vendute.

Si tratta di numeri eccezionali, che ci confermano come il “Caso Rockstar” sia assolutamente un unicum nel settore e lascino presagire nuovi record in arrivo quando verrà pubblicato l’attesissimo Grand Theft Auto 6.

Proprio in merito al sesto capitolo della serie, il CEO di Take-Two ha voluto specificare che il leak non è stato apprezzato da parte del team, ma in generale non ha creato problemi all’azienda, contenta oltre ogni misura che il trailer d’annuncio fosse ovunque e al centro di tutte le conversazioni.

Voi quanto state aspettando il nuovo GTA? Pensate che batterà i recordi di GTA V?Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti