La lunga attesa è finita. Odio ripetermi, ma il 18 Novembre si torna a Los Santos su Xbox One e PS4 (gli utenti PC dovranno aspettare il 27 Gennaio).
L’ultimo capolavoro di Rockstar ci aveva già stupito sotto ogni aspetto alla sua uscita, facendo innamorare il nostro Kaltmond e altri milioni di giocatori in tutto il mondo. Ora Trevor e compagnia saranno di nuovo dei nostri, in un mondo completamente aggiornato per sfruttare appieno le potenzialità dei nostri gioiellini next-gen.
Tra le moltissime caratteristiche di questo rinnovato GTA V ci sono:
- maggior profondità di campo e risoluzione
- nuove armi, veicoli e attività
- traffico più denso
- nuovi effetti meteorologici
- più di 100 nuove tracce e remix per le 17 stazioni radio in-game
Tutti quelli che preordineranno il gioco riceveranno 1 milione di $ da spendere su GTA V e GTA Online (500.000 $ per ognuna delle due modalità). Numerosi sono anche i vantaggi per chi arriva dalle versioni PS3 e Xbox 360, tra cui rivisitazioni di veicoli già noti ai fan della saga (Dukes, il Dodo Seaplane e un Blimp più veloce e meglio manovrabile) e nuove attività (nuove sfide al poligono, sessioni di fotografia naturalistica).
GTA Online ci permetterà di importare il nostro personaggio da PS3 e Xbox 360, e potrà ora accogliere fino a 30 giocatori per sessione. Tutti gli upgrade e il content creato da Rockstar finora saranno ovviamente disponibili sulle nostre PS4 e Xbox One.
Restate sintonizzati per un nuovo trailer e per una splendida galleria di immagini. Per questa e tutte le notizie sul gaming truffaldino e criminale, stay tuned su GameSoul, e visitateci alla nostra pagina Facebook.
[hr]
Commenti