GTA V (altresì conosciuto come L’Immortale) ha fatto la sua “prima apparizione” nella sua versione next-gen al PlayStation Showcase, con un trailer che dà il bentornato ai giocatori di tutto il mondo a Los Santos.
Il titolo mostra diversi miglioramenti grafici e tecnici, compreso il funzionamento di alcuni veicoli in GTA Online e altri accorgimenti, ma alla fine dei conti resta sempre il caro vecchio GTA V che tutti conosciamo da ormai 8 anni a questa parte. Guardate con i vostri occhi, il trailer sta proprio qui in fondo.
Per prepararsi al cambiamento di pelle (e console), i membri PS Plus potranno usufruire di un simpatico bonus: ogni mese sarà possibile riscattare 1.000.000 GTA$ gratuitamente dal PlayStation Store fino all’arrivo del gioco su PS5… a marzo 2022 (e non a novembre 2021, come precedentemente annunciato).
Inoltre la nuova versione di GTA Online sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PS5 per i primi 3 mesi dopo il lancio. Non è richiesto GTA V per giocare, ma ovviamente sarà richiesto un abbonamento PS Plus.
Tutto sommato l’arrivo di GTA V su PS5 (e Xbox Series X/S) ha i suoi vantaggi, perciò se siete assidui giocatori di GTA Online… o volevate semplicemente provarlo, preparatevi ad accoglierlo il prossimo marzo con un abbonamento PlayStation Plus.
Volete GTA VI e non ne potete più di vedere il V? Siamo con voi: venite a condividere il vostro disappunto sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti