GTA V e GTA Online nuove informazioni versioni next-gen
News 04 Mar 2022

GTA V e GTA Online: nuove informazioni sulle versioni next-gen

Rockstar Games ha rilasciato in giornata nuove informazioni riguardanti le versioni next-gen di Grand Theft Auto V e quella multiplayer GTA Online. Esse permetteranno di avere una migliore qualità e risoluzione grafica dei PC più performanti, sulle nuove console di Sony e Microsoft. Nelle nuove versioni troveremo una risoluzione 4K a 60 fps, una qualità delle texture migliorata e opzioni di HDR e ray tracing. Inoltre, grazie alla tecnologia delle console, avremo tempi di caricamento molto più veloci, audio 3D e supporti aggiuntivi per le nuove funzioni delle piattaforme.

Potremo scegliere tra due modalità grafiche per far girare il gioco: la Fidelity Mode e la Performance Mode. La prima è incentrata sul mostrare il gioco nel modo più spettacolare possibile, l’altra invece punta ad avere livelli di prestazioni più alti.

GTA Online nuovi contenuti next-gen

GTA Online ora potrà essere acquistato come stand alone. Sarà possibile scaricarlo gratuitamente per i primi tre mesi per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus. Inclusi con l’acquisto, troveremo tutti i contenuti portati da più di 40 update insieme a delle altre novità. A nostra disposizione ci saranno nuovi veicoli e il Los Santos Car Meet: Hao’s Special Works. Una nuova feature, Career Builder, permetterà ai nuovi giocatori una breve introduzione nel mondo del crimine di Los Santos. Con questa funzione, ci verranno forniti $4,000,000 per acquistare gli elementi necessari ad avviare le nostre operazioni criminali.

I giocatori di PS4 e Xbox One potranno trasferire i loro progressi di GTA V e GTA Online sulle nuove versioni next-gen. Già da oggi, si potranno inoltrare i nostri salvataggi al Rockstar Games Social Club direttamente dal Menu e sarà possibile riscaricarle sulle nuove versioni entro 90 giorni.

Si potrà giocare alle versioni di nuova generazione di GTA V e GTA Online dal 15 marzo e i preload su Xbox Series X/S apriranno l’8 marzo. È prevista una versione fisica acquistabile ad aprile. Potete procurarvi il titolo per Xbox One e PS4 tramite questo link. Fate sapere se anche voi ci rigiocherete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti