Strauss Zelnick, CEO di Take-Two (parent company di Rockstar), ha recentemente partecipato alla Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, dove ha risposto ad alcune domande riguardanti l’arrivo di GTA V sulla nuova generazione di console.
L’annuncio, arrivato durante la prima presentazione di PS5, aveva colto i giocatori un po’ di sorpresa… insomma, è dai tempi di PS3 che ci portiamo dietro sto capitolo! Ma Zelnick ha voluto chiarire un paio di punti sulle “remaster” della compagnia:
Ci siamo comportati in modo differente dalla competizione, non facciamo dei semplici porting, ci prendiamo il nostro tempo per fare il miglior lavoro possibile nel rendere il titolo diverso per la nuova release, per la nuova tecnologia su cui lo stiamo lanciando.
Grand Theft Auto V sta per raggiungere la sua terza generazione, che è incredibile. Rappresentava lo standard quando è stato lanciato, ha continuato a rappresentarlo nella seconda generazione, vedremo come se la caverà nella prossima. Sono sicuro che Rockstar realizzerà una grande esperienza, ma non si può fare con un semplice porting.
Rockstar si sta certamente prendendo il suo tempo per portare GTA V su PS5 e Xbox Series X, infatti il titolo non s’è più fatto vedere dall’annuncio di 8 mesi fa. Vedremo come Los Santos sarà “rivoluzionata” per la next-gen nella seconda metà del 2021, se i piani non sono cambiati… intanto potete sfogare le vostre perplessità o il vostro entusiasmo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti