GTA V VI Online
News 21 Feb 2025

GTA V su PC si aggiorna con features esclusive per console

Mentre l’attesa per GTA VI continua, Rockstar non si dimentica di GTA V, che riceverà un aggiornamento gratuito per PC il prossimo 5 marzo. Questa versione porterà alcune delle funzionalità più richieste dai giocatori, come nuove auto esclusive e una protezione anti-cheat migliorata.

Tra le novità più interessanti c’è l’arrivo di GTA+ su PC, il servizio in abbonamento che offre vantaggi esclusivi come un flusso mensile di GTA$500.000 e un bonus del 15% sui GTA$ per i membri Shark Card. Finora riservato agli utenti PlayStation 5 e Xbox Series X|S, il servizio sarà finalmente disponibile anche per chi gioca su computer.

Inoltre, debuttano cinque veicoli che fino a oggi erano esclusivi per console: Coil Cyclone II, Imponte Arbiter GT, Karin S95, Pegassi Weaponized Ignus e Pfister Astron Custom. I giocatori su PC potranno anche testare le Prove a Tempo settimanali di Hao’s Special Works, le Corse Premium e le HSW Races.

L’aggiornamento introduce anche nuove attività, come la sfida giornaliera di fotografia naturalistica e il Career Progress tracker, che permette di sbloccare ricompense uniche completando determinati obiettivi. I nuovi giocatori, invece, riceveranno un bonus iniziale di GTA$4.000.000.

Dal punto di vista tecnico, su PC saranno disponibili miglioramenti come una maggiore risoluzione e un framerate più elevato, per rendere Los Santos ancora più realistica.

L’aggiornamento di GTA 5 su PC non sarà l’ultimo, visto che Rockstar ha intenzione di continuare a migliorare il supporto per la piattaforma.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti